Lorenzo Carissoni al Trapani, in questa prima parte di stagione, non ha mai giocato, ora è pronto a ripartire dalla Lega Pro con il Monopoli
Dopo Marco Chiosa e Vittorio Parigini un altro ex Primavera è pronto a cambiare squadra in questa sessione di mercato invernale: si tratta del terzino Lorenzo Carissoni. Nella prima parte di stagione il difensore ha vestito la maglia del Trapani ma, con i siciliani, ha collezionato al massimo qualche panchina e in serie B non è mai sceso in campo. Carissoni ora è pronto a ripartire dalla Lega Pro, esattamente dal Monopoli che, nelle ultime ore, ha sbaragliato la concorrenza trovando l’accordo per il prestito del giocatore.
Carissoni non sarà però l’ultimo ex Primavera a cambiare squadra in questa sessione di mercato: Simone Edera è infatti vicino al prestito Parma (già oggi potrebbe arrivare la fumata bianca), dopo le tante panchine a Venezia, senza dimenticare i portieri Alfred Gomis e Salvador Ichazo entrambi pronti a lasciare le rispettive squadre, Bologna e Bari.
Anche la Pro sono Delle merde a far marcire Zaccagno in panchina….. Se lo comprino il portiere di riserva ste squadre di merda… Mi spiace dirlo perché c’è Longo, ma lo penso e non ditemi che anche Zaccagno non para
fossero forti, li farebbero giocare
se carissoni in B non ha giocato manco un minuto, giusto che riprovi partendo dalla lega pro
ma che non mi si venga a parlare di campione/campioni per questi ex-primavera “incompresi”
questo lo pensi tu, io ho detto un altra cosa inoltre.
certo che lo penso io
lo penso e lo scrivo
almeno un barreca le sue presenze le aveva fatte nel cagliari e anche parigini in B
carissoni zero, e parliamo del trapani ultimo in classifica
ripeto, io ho detto un altra cosa, non ho detto che sono tutti forti, riesci a rileggere e capire Steo/Caronaro?
guarda che sei tu che sei intervenuto su quello che ho scritto io, non viceversa libero tu di esprimere le tue idee, come io le mie anzi, se devo dirla tutta io manco l’avevo letto il tuo intervento fatto prima del mio (alle 14:46, così evitiamo equivoci), che credo a… Leggi il resto »
Sono moltissimi i prestiti nostri che non giocano mai. Prima di darli a ste squadre di merda, bisognerebbe mettere una clausola per un certo numero obbligatorio di presenze , altrimenti non glieli si danno. Manco avessero come titolari Messi o Belotti, ste squadre di merda, facciamo la voce grossa e… Leggi il resto »
Mik e se nessuno accetta che facciamo? Li svincoliamo? Son tanti eh per tenerceli ??
Mimmo, li prestiamo a vita senza farli giocare? Bisogna mettere delle imposizioni, qualcuno lo trovi i lega Pro che accetta
Mah, a parte il fatto che sono contrario alle presenze imposte per contratto (per me sono deleterie per i ragazzi che si sentono meno stimolati a competere…un po come i paraculati), credo che la soluzione migliore sia la creazione delle squadre B. Per me si deve andare in quella direzione.
anche per me. ma penso che rimarranno utopia da noi.